"Cinema 791" la critica, i saggi, le biografie, gli autori, le interviste, le immagini, nella scrittura cinematografica

"Cinema 791"  la critica, i saggi, le biografie, gli autori, le interviste, le immagini, nella scrittura cinematografica.

Nell'ambito della cooperazione tra la Biblioteca Berio e la Biblioteca Lercari, viene proposta una nuova bibliografia interamente dedicata al patrimonio cinematografico reperibile nelle due biblioteche del Sistema Bibliotecario urbano del Comune di Genova (S.B.U.).

L’opera propone una selezione dei volumi critici, saggi e studi relativi alla storia del Cinema, una rassegna stampa e una serie di foto dalla raccolta Lercari.

Bibliografia in pdf
Ultimo aggiornamento: 13/02/2017
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010