Chiese in musica: ritorna il format per poter partecipare agli eventi

Chiese in Musica diventa un autentico format turistico.

Dopo il grande successo di pubblico dello scorso Capodanno, quando le chiese del centro storico hanno ospitato concerti di musica classica e canti della tradizione natalizia la magia della musica e la suggestione delle chiese genovesi diventano un mix vincente per coinvolgere i tanti turisti che visitano Genova, ma anche per appassionare i genovesi alle bellezze cittadine.

La proposta permette anche di valorizzare le molte realtà musicali che, con impegno e passione, animano la città.

è possibile a questo LINK proporre la propria candidatura a partecipare agli eventi futuri
Ultimo aggiornamento: 08/11/2018