certificazioni anagrafiche per corrispondenza

certificazioni anagrafiche per corrispondenza
Cittadini, studi legali, agenzie, assicurazioni, banche possono chiedere certificazioni anagrafiche tramite le procedure descritte nel link indicato a fondo pagina. Si ricorda che è possibile avvalersi dell'autocertificazione nei rapporti con la Pubblica Amministrazione e con i gestori di pubblici servizi. I certificati e le attestazioni comportanti ricerche d'archivio, quali ad esempio: - Certificato storico di famiglia - Certificato storico di residenza - Ricerca di congiunti, eredi non possono essere prenotati on line. Per richiedere e conoscere il costo esatto di questi ultimi contattare l'Ufficio Anagrafe Relazioni Esterne e Progetti Innovativi. Gli importi vanno corrisposti tramite assegno circolare intestato a: Comune di Genova - Servizi Civici Corso Torino 11, 16129 - Genova
Dove
Ultimo aggiornamento: 13/01/2016
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
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