Certificazione urbanistica
Per la sottoscrizione di un atto tra vivi, in forma pubblica o privata, avente per oggetto trasferimento, costituzione o scioglimento di vincoli su terreni in ambito comunale il cittadino può richiedere il rilascio del certificato di destinazione urbanistica contenente le prescrizioni urbanistiche dell'area interessata.

Per procedere ad un equo calcolo per il pagamento di tasse (ICI e altre), il cittadino può richiedere una certificazione che attesti l’appartenenza del terreno a una determinata zona.

Il rilascio di questo certificato è a titolo oneroso.

Per particolari deroghe di altezze o superfici minime richieste dagli uffici sanitari, il cittadino può chiedere una:
  • verifica di appartenenza nel perimetro del centro storico
  • attestazione di deposito presso il Comune, ai sensi dell'art. 30 c. 5  D.P.R. 380/01 dei frazionamenti catastali
Per la trasmissione delle domande on-line accedi direttamente al link:
http://servizionline.comune.genova.it/AvvioPratica/sue.asp

Rilascio certificazione urbanistica

Certificazione urbanistica
Dove
Indirizzo: 
VIA DI FRANCIA 1 - 14° piano - stanza 13
Città: 
GENOVA
CAP: 
16149
Contatti e orari
Telefono: 
0105577768
Fax: 
0105577861
lunedi: 
9 - 12
martedi: 
9 - 12
mercoledi: 
9 - 12
giovedi: 
9 - 12
venerdi: 
9 - 12
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Ultimo aggiornamento: 09/01/2018
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Centralino 010.557111
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