Cataloghi di dati, metadati e banche dati
Si pubblicano in questa pagina:
  • la Tabella dei DB - Applicativi dell'Ente contenente codici e descrizioni delle principali banche dati dell’Ente Comune di Genova conservate principalmente sui server gestiti dalla Direzione dei Sistemi Informativi. Nella rilevazione si è preferito privilegiare l’aspetto tecnico (il prodotto di database utilizzato e/o l’effettiva giacenza dei dati sui medesimi spazi tecnici – server, TSO, tabelle…) rispetto all’aspetto logico (insieme omogeneo dei dati contenuti anche in tabelle o contenitori tecnici separati e/o di natura tecnica differente).
  • il link al Portale degli open data del Comune di Genova
Ultimo aggiornamento: 10/08/2017