carte d'identità

carte d'identità
E' un documento di riconoscimento rilasciato dal Comune di residenza valido per l'espatrio negli Stati UE e nei paesi con i quali ci sono particolari accordi internazionali.
Per l'espatrio dei minori è necessario l'assenso dei genitori.
Per i cittadini stranieri è un documento valido solo sul territorio italiano.

Per il rilascio rivolgersi agli Sportelli Anagrafe di corso Torino 11 o dislocati sul territorio con:
documento di riconoscimento valido, in mancanza del quale, è necessaria la presenza di due testimoni maggiorenni, in possesso di un documento valido, che devono dichiarare l'identità del richiedente.
due fotografie.

Per informazioni più dettagliate consultare il sito del Comune di Genova al link sottoindicato.  

 
Dove
Ultimo aggiornamento: 24/03/2017
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8