Canoni di locazione o affitto
I canoni di locazione o affitto percepiti sono riferiti ad immobili di proprietà del Comune di Genova, ad uso abitativo e non abitativo, gestiti direttamente dallo stesso Comune o dall’Azienda Regionale Territoriale (A.R.T.E.). In particolare A.R.T.E. gestisce il patrimonio di edilizia residenziale pubblica. Si tratta di immobili acquistati, realizzati o  recuperati per le finalità sociali proprie dell’edilizia residenziale pubblica.

I canoni di locazione o affitto versati sono relativi ad immobili di proprietà di soggetti terzi che il Comune conduce in locazione/concessione per usi istituzionali.
In questa sezione sono disponibili le informazione relative a:
Ultimo aggiornamento: 01/09/2014