Campagna di sensibilizzazione contro le truffe agli anziani

Il Ministero dell’Interno,in collaborazione con Forze dell’Ordine e ANAP Confartigianato la Campagna sicurezza per gli anziani per informare gli anziani sulle varie modalità con cui vengono attuate truffe e raggiri nei loro confronti, soprattutto se soli e risidenti in grandi città, e aggiornarli sulle accortezze da usare, in casa e fuori casa, per prevenire ogni attentato alla sicurezza personale e sapere come comportarsi in caso di disagio o difficoltà e, comunque, ogni volta che temono di essere in pericolo.

Ultimo aggiornamento: 07/08/2015