Cambia la viabilità in viale Brigata Bisagno nel tratto tra via Diaz e corso Buenos Aires

L’intervento è reso necessario per consentire la realizzazione della nuova copertura lato ponente del Bisagno nella sua fase conclusiva dei lavori. In tutta l’area interessata dai cantieri la velocità massima consentita al traffico veicolare è di 30 Km/h. Sempre garantito il transito pedonale

Da ieri sera è stata modificata la viabilità  in viale Brigata Bisagno nel tratto compreso tra via Diaz e corso Buenos Aires.

L’intervento è reso necessario per consentire la realizzazione della nuova copertura lato ponente di viale Brigata Bisagno nella sua fase conclusiva dei lavori.

Il traffico veicolare proveniente da Brignole in direzione mare non subirà modifiche; le modifiche riguardano invece il traffico veicolare proveniente da mare in direzione monte che sarà spostato a centro strada mantenendo, come oggi tre corsie e la possibilità di inversione di marcia in prossimità dell’incrocio Buenos Aires/Cadorna.

Rimarrà inalterata l’intersezione viale Brigata Bisagno, via Diaz, via Barabino.

Per esigenze di cantiere saranno chiuse al traffico gli sbocchi veicolari di via Santa Zita, via Savona e via Pisacane su viale Brigata Bisagno.

In corrispondenza dell’incrocio con via Pisacane sarà garantita ai pedoni la possibilità di attraversare viale Brigata Bisagno per mezzo della passerella, già realizzata nelle fasi precedenti, che verrà spostata sulla nuova area di cantiere.

Nelle strade con divieto di circolazione veicolare sarà sempre garantito il transito pedonale.

In tutta l’area interessata dai lavori la velocità massima consentita al traffico veicolare è di 30 Km/h.
18 gennaio 2017
Ultimo aggiornamento: 18/01/2017