Bandi e gare

CALL PER BANDO DI PRESELEZIONE PER CURATORI - Mostra Europea 2020 - Progetto CreArt2
PRESELEZIONE di un numero massimo di tre curatori con esperienza internazionale, la cui candidatura sarà, in un secondo momento, sottoposta a una selezione internazionale per l’individuazione di quello meritevole di curare la terza edizione della Mostra Itinerante Europea che avrà luogo, nel corso del 2020, nelle città di Genova, Skopje e Aveiro, presumibilmente,nel periodo tra maggio e ottobre, la cui articolazione sarà pubblicata su www.genovacreativa.it.

Per partecipare alla selezione è necessario compilare la domanda in ogni sua parte e spedirla in formato PDF, tradotta anche in lingua inglese, insieme agli altri allegati, all’indirizzo e-mail creart@comune.genova.it entro e non oltre le ore 12 del 5 luglio 2019, l’e-mail dovrà indicare come oggetto “Bando Preselezione Curatori”.
Riferimenti:

Per informazioni:

Cristina Lavanna - Funzionario dell’Ufficio “Cultura e Città” della Direzione Marketing Territoriale, Promozione della Città, Attività Culturali. e-mail: clavanna@comune.genova.it  tel. 010/5573977
-------------------------------------------------------------------------------------------------

Direzione Marketing Territoriale, Promozione della Città, Attività Culturali

Egidio Camponizzi – 010 5574846 – ecamponizzi@comune.genova.it