Blu Area e Isole Azzurre. Aggiornamento post alluvione

A partire da giovedì 23 ottobre, nelle zone che non presentano più criticità viabilistiche verrà istituita nuovamente la normale regolamentazione della sosta a pagamento di Blu Area e Isole azzurre. Il provvedimento di sospensione del pagamento della sosta era stato stabilito dall'Amministrazione per rispondere alle immediate esigenze delle zone colpite da alluvione

Da giovedì 23 ottobre tornerà il normale regime di sosta a pagamento nelle zone:
  • D e E zona Carignano
  • G zona Centro
  • H zona Alture
  • L e M zona Albaro
  • Isole azzurre comprese nelle zone sopra indicate

gli spazi a rotazione esterni a Blu Area, localizzati in via Cantore, via di Francia, via Molteni, corso Scassi, via Travi, via Sampierdarena, via Dondero, via Zamperini, via del Tritone, piazzale Palli.

Resta invece disattivata la sosta a pagamento delle zone:
  • A e B zona Foce
  • F zona Centro
  • C e T zona Val Bisagno
  • R zona San Fruttuoso.

La sospensione del pagamento sarà in vigore fino al raggiungimento del completo ripristino della vivibilità e della circolazione nelle vie che si trovano in queste aree.

L'Amministrazione civica ha stabilito stabilito per i residenti alla Foce, titolari di contrassegni Blu Area, la possibilità di sosta nelle Blu Area di Albaro, zone L e M.
Ultimo aggiornamento: 23/10/2014