BIBLIOTECA della RESISTENZA e PUNTO PRESTITO LIBRI

ANPI
PUNTO PRESTITO
Il giorno 6 Aprile presso il Circolo Ricreativo della Resistenza /ANPI di via Digione 50 r inizierà l’attività del Punto Prestito libri succursale della Biblioteca Gallino.
Ogni Giovedì dalle 9,30 alle 11,30 e il Martedì dalle 14,30 alle 16,30 un incaricato riceverà la richiesta libro e se presente nella dotazione in loco sarà dato subito in prestito e se invece presente nel catalogo biblioteca sarà reso disponibile la settimana successiva.
Per usufruire del servizio è sufficiente iscriversi fornendo un documento e il codice fiscale, dopo la registrazione per i successivi accessi sarà sufficiente la presentazione del tesserino sanitario.
Ai minori di anni 15 sarà fornita una tessera della biblioteca dopo aver presentato la dichiarazione di manleva dei genitori o di chi ne fa le veci. La durata del prestito è di 30 giorni prorogabili di altri 10 dopo avviso telefonico.

BIBLIOTECA DELLA RESISTENZA
Con l’iscrizione alla Biblioteca sarà possibile chiedere la consultazione di libri o documenti dell’ANPI. La consultazione avverrà nella sala multifunzione ANPI.
L’opzione prestito è decisa in relazione al libro dall’incaricato  ANPI .

L’accesso ai locali ANPI in caso di disabile potrà avvenire con percorso senza barriere accedendo dai Giardini 21 Marzo 1968

Telefono segreteria  ANPI   0108690151
Ultimo aggiornamento: 04/04/2017