Bando STREET ART - SIAMO TUTTI PROTEZIONE CIVILE
bando street art siamo tutti protezione civile

CONCORSO STREET ART “SIAMO TUTTI PROTEZIONE CIVILE”

Questo è il concorso che aspettavi per diventare parte attiva del Sistema di protezione civile, permettendoti di coinvolgere il prossimo, con forme di comunicazione creative e dal valore artistico riconosciuto.
La tua opera rappresenterà un tassello fondamentale per promuovere un approccio partecipativo della comunità rendendola più resiliente agli eventi emergenziali.
Potrai utilizzare le diverse forme di espressione: pittura, scultura, danza, teatro e ogni altra libera espressione artistica attinente al tema del bando.

Pagina facebook >

Siamo tutti Protezione Civile e tu non puoi mancare!

Nella parte sottostante hai tutti i documenti di cui hai bisogno e ricorda di scaricare i moduli sul tuo pc prima di compilarli!

Ultimo aggiornamento: 03/10/2017