Bando STREET ART - SIAMO TUTTI PROTEZIONE CIVILE
bando street art siamo tutti protezione civile
Ultime informazioni sul Bando - novembre 2017
ll 10 ottobre sono scaduti i termini per partecipare al bando di concorso WRITERS-STREET ART "SIAMO TUTTI PROTEZIONE CIVILE".
Al Comune di Genova sono pervenute 49 proposte che in questi giorni stanno per essere giudicate dalla commissione composta da esperti appartenenti alle seguenti strutture:
Conclusi i lavori di valutazione dei progetti, secondo i seguenti criteri:
attinenza al tema
idea progettuale
originalità
messaggio sociale
efficacia espressiva
fattibilità esecutiva
La graduatoria finale degli ammessi e dei vincitori sarà pubblicata sul sito www.comune.genova.it
L'esito del concorso verrà proclamato durante una manifestazione finale che prevede l'esposizione dei bozzetti selezionati dalla Commissione Giudicatrice.

CONCORSO STREET ART “SIAMO TUTTI PROTEZIONE CIVILE”

Questo è il concorso che aspettavi per diventare parte attiva del Sistema di protezione civile, permettendoti di coinvolgere il prossimo, con forme di comunicazione creative e dal valore artistico riconosciuto.
La tua opera rappresenterà un tassello fondamentale per promuovere un approccio partecipativo della comunità rendendola più resiliente agli eventi emergenziali.
Potrai utilizzare le diverse forme di espressione: pittura, scultura, danza, teatro e ogni altra libera espressione artistica attinente al tema del bando.

Pagina facebook >

Siamo tutti Protezione Civile e tu non puoi mancare!

Nella parte sottostante hai tutti i documenti di cui hai bisogno e ricorda di scaricare i moduli sul tuo pc prima di compilarli!

Ultimo aggiornamento: 24/11/2017