Bando pubblico municipale denominato "Divertiamoci a Medio Ponente"

CIG:
CUP (Codice Unico di Progetto):

Bando pubblico municipale dal titolo: "Divertiamoci a Medio Ponente" per l'erogazione di contributi e di patrocini con partecipazione finanziaria per la realizzazione di eventi di promozione e valorizzazione del territorio da svolgersi nel periodo dal 15 marzo al 15 settembre 2023 - budget euro 9.000,00 (novemila/00).

Si precisa che, per mero errore materiale, nell'allegato A)
dal titolo: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE RELATIVA A CONCESSIONE DI CONTRIBUTI E PATROCINI CON PARTECIPAZIONE FINANZIARIA PER EVENTI DA SVOLGERSI DAL 15 MARZO  AL 15  SETTEMBRE 2023”, è stato richiesto di barrare se si intende richiedere un contributo per un evento di interesse locale oppure un patrocinio per un evento di interesse locale.
Si precisa quanto segue:

se l'evento è di interesse anche cittadino oltre che locale, il patrocinio andrà chiesto al Sindaco, ma il municipio potrà erogare un contributo economico;

al contrario:

se l'evento ha carattere esclusivamente locale, il Municipio potrà concedere il patrocinio finanziario che comprende il contributo economico.
Si chiede quindi di compilare la manifestazione di interesse, chiarendo se l'evento è di interesse cittadino o locale. Coloro che avessero già presentato domanda saranno invitati a specificare tale circostanza.

Modalità di compilazione ed invio:

Le richieste, formulate nell’ ALLEGATO A dovranno essere inoltrate a
Municipio VI Genova Medio Ponente - Segreteria Organi Istituzionali - Ufficio Manifestazioni - Via Sestri 7, riportando l’oggetto “DIVERTIAMOCI A MEDIO PONENTE”

la domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione: entro le ore 14,00 del giorno 28 FEBBRAIO 2023

Secondo le seguenti modalità:

• A mezzo PEC all’indirizzo: municipio6comge@postecert.it
oppure
  • Recapitata a mano in busta chiusa all' indirizzo:  Comune di Genova – Municipio VI Genova Medio Ponente - Ufficio Manifestazioni – Via Sestri ,7 – 1° Piano riportando l’oggetto “DIVERTIAMOCI A MEDIO PONENTE”
dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 14,00

Riferimenti:
Informazioni per la partecipazione al bando potranno essere richieste tramite mail a:
municipio6manifestazioni@comune.genova.it