Bando pubblico per manifestazione di interesse per l'iscrizione nell’elenco dei formatori-supervisori delle èquipe professionali afferenti ai Servizi Sociali del Comune di Genova

Bando pubblico per manifestazione di interesse per l'iscrizione nell’elenco dei formatori-supervisori delle èquipe professionali afferenti ai Servizi Sociali del Comune di Genova

DIREZIONE POLITICHE SOCIALI
 
BANDO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ISCRIZIONE NELL’ELENCO DEI FORMATORI-SUPERVISORI, PROPEDEUTICO ALLA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA’ DI FORMAZIONE IN SUPERVISIONE PER EQUIPE PROFESSIONALI, AFFERENTI AI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI GENOVA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 2020-147.0.0-4. – RETTIFICA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 2020-147.0.0-37

Il presente avviso pubblico è rivolto ai professionisti singoli, interessati alla presentazione di manifestazione di interesse finalizzata all’inserimento nell’elenco dei formatori-supervisori delle équipe professionali afferenti ai Servizi Sociali del Comune di Genova.

I requisiti generali e specifici per l’iscrizione nell’elenco sono esplicitati nel bando allegato

Le manifestazioni d’interesse andranno inoltrate al Comune di Genova
tramite PEC all’indirizzo: comunegenova@postemailcertificata.it
e per conoscenza a formazionepolitichesociali@comune.genova.it
ad oggetto “COMUNE DI GENOVA - DIREZIONE POLITICHE SOCIALI - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ISCRIZIONE NELL’ELENCO DEI FORMATORI-SUPERVISORI, PROPEDEUTICO ALLA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA’ DI FORMAZIONE IN SUPERVISIONE PER EQUIPE PROFESSIONALI, AFFERENTI AI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE DI GENOVA”.

Attenzione
I soggetti richiedenti dovranno presentare tassativamente:
  1. Manifestazione di interesse (allegato “B”).
  2. Dichiarazione requisiti generali (allegato “C”).
  3. Curriculum Vitae in formato europeo con consenso al trattamento dei dati ai sensi del Regolamento U.E. 2016/679.
  • Le domande possono essere presentate dalla data della pubblicazione del bando.
  • L’inserimento nell’elenco non determina una graduatoria pertanto i nominativi nelle sezioni sono disposti in ordine alfabetico.
L’inserimento nell’elenco non comporta alcun obbligo da parte della C.A., né in merito all’ingaggio del supervisore/formatore né relativamente all’eventuale successiva stipula di un qualsiasi eventuale contratto. La C.A. non risulta in alcun modo obbligata verso i professionisti inseriti nell’elenco.

L’inserimento nell’elenco, pertanto, non comporta, alcun diritto nè alcun obbligo da parte del supervisore/formatore allo svolgimento dell’attività di supervisione/formazione organizzata dall’Amministrazione.
 
Riferimenti: 
    
Settore: 
sociali
Termine di scadenza: 
31/12/2024 - 12:00
Ultimo aggiornamento: 25/03/2024
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8