BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI NUOVE APERTURE DI ATTIVITÀ COMMERCIALI ED ARTIGIANALI

il Comune di Genova pubblica il presente bando a sportello per la concessione di contributi economici a copertura, totale o parziale, di tributi, canoni o tariffe comunali, quali IMU, TASI, TARI, COSAP, ISCOP, imposta comunale sulla pubblicità/diritti di pubbliche affissioni, canone per l’installazione di mezzi pubblicitari e degli eventuali ulteriori o diversi tributi, canoni o tariffe comunali disposti per legge o regolamento, integralmente e regolarmente pagati.
Riferimenti:
Dott. Maurizio Rametta