Bandi e gare

Bando iniziative/proposte da parte di terzi, che rivestano carattere rilevante interesse pubblico e dirette a promuovere/ valorizzare il tessuto economico locale in occasione del 58° Salone Nautico di Genova e del relativo fuori Salone "Genova in Blu"
Bando per individuazione di iniziative presentate dai Civ e dalle Associazioni di Categoria maggiormente rappresentate in
Camera di Commercio, per l'assegnazione  di un contributo economico, a sostegno di iniziative finalizzate alla promozione ed alla valorizzazione delle vie cittadine e del territorio mediante installazione di addobbi e arredi a tema marinaro e organizzazione di eventi promozionali in occasione del Salone Nautico 2018.

-----------------------------------------------

Comunicazione del 6 settembre 2018

In merito al Bando Salone Nautico 2018, di seguito si precisa:

- Il Bando Salone Nautico 2018, è aperto ad attività sviluppate nei giorni non strettamente connesse allo svolgimento del Salone stesso, ma anche ai giorni direttamente antecedenti o seguenti.

- Al Bando possono partecipare anche i Sindacati di settore delle Associazioni di Categoria

- I partecipanti dovranno presentare il programma completo di quanto intendono realizzare, nonché il badget di spesa relativo (art. 7 del Bando)

- Le richieste dei contributi dovranno essere presentate al termine della manifestazione con tempi e modalità che saranno indicato dall’Ufficio competente (art. 11 del Bando)







Riferimenti: 
Direzione Sviluppo Del Commercio
Dott.ssa M.L. Santolamazza
sportellounicociv@comune.genova.it
Settore: 
commercio
Termine di scadenza: 
10/09/2018
Bando e Allegati: 
Ultimo aggiornamento: 06/09/2018
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8