Bandi e gare

Bando di Selezione di proposte per la valorizzazione dell'Auditorium di Strada Nuova
Nell'ambito del Programma Europeo "Interreg Central Europe" è stato approvato un Progetto Europeo di cooperazione transfrontaliero triennale denominato "Forget Heritage", che si propone di promuovere la cooperazione tra città europee per l'individuazione di tecniche di management in partenariato tra soggetti pubblici e privati, finalizzate alla riqualificazione di spazi o edifici urbani sottoutilizzati attraverso l'insediamento di attività culturali/creative.

SELEZIONA
n° 1 (una) proposta per la valorizzazione dell'Auditorium di Strada Nuova  in grado di:
1) creare e sviluppare un'attività di impresa;
2) sostenere una consapevole e adeguata fruizione pubblica della struttura;
3) valorizzare le potenzialità e il valore culturale del bene;
4) implementare il Manuale di Gestione/Management Manual, con un focus specifico sul modello di innovazione sociale della Quadrupla Elica  come previsto dal Progetto Europeo "Forget Heritage", sperimentandone l'efficacia.

Per informazioni e chiarimenti relativi al presente Bando di selezione, gli interessati possono mettersi in contatto con:

Dott.ssa Ilaria PITTALUGA
Project Manager del Progetto Europeo "Forget Heritage"

Direzione "Marketing Territoriale, Promozione della Città, Attività Culturali"
Telefono:  010 5573971
E-mail:  ipittaluga@comune.genova.it "> ipittaluga@comune.genova.it
Orario: lunedì/venerdì - 10.00/13.00

La domanda di partecipazione dovrà pervenire, a pena di esclusione,
entro le ore 12.00 di mercoledì 21 febbraio 2018 esclusivamente via e-mail

Riferimenti:
Sig. Egidio CAMPONIZZI
Responsabile dell'Ufficio "Cultura e Città"