Bandi e gare

Bando di partecipazione 4a edizione INTRANSITO Rassegna di teatro emergente under 35
Il  Comune  di  Genova  in  collaborazione  con  Teatro  Akropolis,  Associazione  La  Chascona, CompagniaOfficine  Papage,  promuove  la quartaedizione  della  rassegna  INTRANSITO,  un progetto  nato  per  valorizzare  il  lavoro  di  giovani  compagnie  e  artisti emergenti  della  scena nazionale.Dopo  il  grande  successo  delle trepassate  edizioni,  il  Comune  di  Genova,  in  continuità  con  le attività  di   supporto   alla  creatività  giovane  vuole  confermare  l’attenzione  alle  realtà  teatrali emergenti di tutto il territorio nazionale.La rassegna INTRANSITO, che si svolgerà nei giorni 12,13,14 dicembre 2019al Teatro Akropolis di Genova, offre a sei soggetti(singoli o in gruppo) selezionati l’opportunità di presentare il proprio lavoro  di  fronte  ad  operatori,  critici  e  personalità  del  mondo  del  teatro  a  livello  nazionale.  Gli spettacoli sono aperti al pubblico.

Il concorrente dovrà accedere al sito internet www.genovacreativa.it/intransito2019

e dovrà procedere alla
registrazione al concorso entro le ore 12:00 dell’8 settembre 2019 ora italiana.
Riferimenti:
Per informazioni: