Bandi di Concorso - reclutamento personale

Bando di concorso pubblico per n. 4 Funzionari Sistemi Informativi – Capoprogetto Informatico
Comunicazioni ai candidati negli allegati

14 novembre 2018
  • Criteri  valutazione prove scritte
  • Tracce prima e seconda prova  (estratte e non estratte)
__________________________________________________________________

DESCRIZIONE DELLA FIGURA RICERCATA
La figura ricercata avrà la responsabilità, nell’ambito di un progetto definito, di creare le condizioni per un efficiente lavoro di squadra che tenga conto delle esigenze della Direzione utente mediandole ed interpretandole rispetto alle prospettive di evoluzione dell’intero Sistema Informativo dell’Ente. Si adopererà per il rispetto dei vincoli di qualità, tempi e costi concordando con il committente eventuali varianti che derivino da revisioni degli obiettivi generali di progetto o da necessità di ripianificazione legate a problemi tecnici o organizzativi. In ogni caso opererà affinché i progetti di cui è responsabile si inquadrino armonicamente e contribuiscano alla realizzazione del Sistema informativo dell’ente sia sotto il profilo architetturale (con specifica attenzione al paradigma dell’interoperabilità) che dal punto di vista del “progetto dati” complessivo e, conseguentemente, nel più ampio disegno di evoluzione digitale della pubblica amministrazione italiana definito dall’Agenzia per l’Italia Digitale.

Termine di scadenza per la presentazione delle domande: 30 luglio 2018
data pubblicazione: