Bando di concorso per la selezione di n. 2 progetti finalizzati alla realizzazione di attività creative e culturali a sostegno del progetto “Sala Dogana. Giovani idee in transito”, quale centro di sperimentazione della giovane arte under 35.

Riferimenti:
Dott.ssa Cristina Lavanna
Settore:
Termine di scadenza:
30/09/2022 - 12:00
Commissioni di gara
Composizione della commissione:
- Michela Murialdo - Curatrice indipendente - rappresentante del Comune di Genova;
- Amina Gaia Abdelouahab - Curatrice indipendente - rappresentante del Comune di Genova;
- Francesca Guerisoli - Storica dell'arte e Curatrice - rappresentante dell'Accademia Ligustica;
- Anna Daneri - Curatrice indipendente - rappresentante di Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura;
- Alessandro Ferraro - Curatore e Dottorando in Storia dell'arte contemporanea - rappresentante dell'Università degli Studi di Genova.
Graduatoria:
Determina di aggiudicazione: