Bando CCBur Restyling e CCBur Call for ideas per il Centro Civico Buranello

04/11/2015 - 16:32

Il Comune di Genova - Direzione Cultura e Municipio II Centro Ovest - e Genova Palazzo Ducale Fondazione per la Cultura sono promotori di azioni per valorizzare il Centro Civico Buranello a Sampierdarena in via Daste 8a.

- Il bando CCBur Restyling, attuato in collaborazione e con il patrocinio del GAI - Associazione Circuito Giovani Artisti Italiani,  per il restyling funzionale del Centro Civico allo scopo di rinnovarne l’immagine e di caratterizzarlo come spazio dedicato alla creatività giovane e alla produzione culturale emergente.

Aperto a tutti i creativi (dai 18 ai 35 anni) delle discipline interessate alla qualità artistica, sociale e urbana degli spazi pubblici, in forma singola o associata, il bando scade il 15 gennaio 2016.

Più info > Bando.

- La call for ideas CCBur che propone a giovani creativi l’utilizzo temporaneo e regolamentato di alcuni degli spazi del Centro Civico dove organizzare mostre, workshop, incontri, proiezioni, installazioni, spettacoli, performance; possono partecipare talenti e creativi di vario genere e natura, che hanno voglia di lavorare al cambiamento del CCBur: reti, collettivi, associazioni e singoli.

Le proposte devono essere rivolte in modo prevalente a un’utenza giovane e coinvolgere in maniera diretta e attiva protagonisti giovani ed emergenti.

Per saperne di più > Call for Ideas

CCBUR esterni
Ultimo aggiornamento: 30/11/2015
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Centralino 010.557111
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8