Concorsi Avviso pubblico stage facoltativo " Bilancio Consolidato del Comune di Genova" presso la Direzione Ragioneria

SI RENDE NOTO
  • che l’Amministrazione Comunale di Genova intende attivare presso le proprie strutture n. 1 tirocinio volto a professionalizzare giovani laureati in attività̀ relative alla predisposizione del Bilancio Consolidato con compiti di analisi della normativa di riferimento, raccolta delle informazioni, al fine di procedere alla aggregazione dei bilanci inclusi nell’area di consolidamento, elisione dei rapporti infragruppo, scritture e rettifiche di consolidamento nonché redazione del bilancio consolidato e relativi allegati.
  • che il tirocinio è destinato a giovani con titolo di laurea magistrale conseguita presso le Università degli studi e in data non anteriore a 12 mesi rispetto alla data di inizio del tirocinio prevista il 1 giugno 2016.
Tipo selezione:
tirocinio