Avviso pubblico relativo alla Call for Ideas, denominata “Rolli Lab”, per l’avvio della selezione di proposte progettuali innovative concernenti il sito UNESCO “Genova: le strade nuove e il sistema dei palazzi dei Rolli”.

Avviso pubblico relativo alla Call for Ideas, denominata “Rolli Lab”, per l’avvio della selezione di proposte progettuali innovative concernenti il sito UNESCO “Genova: le strade nuove e il sistema dei palazzi dei Rolli”.
APPROVAZIONE GRADUATORIA RELATIVA ALLA CALL FOR IDEAS, DENOMINATA “ROLLI LAB”, PER L’AVVIO DELLA SELEZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI INNOVATIVE CONCERNENTI IL SITO UNESCO “GENOVA: LE STRADE NUOVE E IL SISTEMA DEI PALAZZI DEI ROLLI”, APPROVATO CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2022-186.0.0.-18 (pdf allegato a fondo pagina).

Nel provvedimento sono riportati, in ordine alfabetico, i nomi dei soggetti referenti dei progetti finalisti. La pubblicazione ha valenza di notifica nei confronti dei candidati ad ogni effetto di legge. I finalisti verranno contattati dalla Dott.ssa Serena Codeglia, Direzione Sviluppo Economico e progetti di Innovazione, per l’organizzazione della finale durante l’evento di premiazione del 13 Maggio alle ore 17 al Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi.



Domanda di partecipazione:
la domanda può essere effettuata compilando il form disponibile, allegando la documentazione richiesta e inviando tramite PEC al seguente indirizzo: sviluppoeconomico.comge@postecert.it .
Prima di partecipare alla call 4 ideas si consiglia di consultare il regolamento del bando.

Riapertura termini avviso pubblico Call for Ideas, denominata “Rolli Lab”
La domanda di partecipazione corredata dagli allegati richiesti (pagina 12 del form di candidatura) dovrà pervenire, a pena di esclusione, tramite PEC al seguente indirizzo: sviluppoeconomico.comge@postecert.it 
perentoriamente entro le ore 12 del 22 Aprile 2022 .

 

Riferimenti: 
Dirigente Responsabile
Dott.ssa G. Pesce
Settore: 
Direzione Sviluppo Economico, Progetti d'Innovazione
Termine di scadenza: 
22/04/2022 - 12:00
Determina di aggiudicazione: 
Ultimo aggiornamento: 13/05/2022
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8