Bandi e gare

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI BENEFICIARI DI UN FONDO DI PEREQUAZIONE FISCALE NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI GENOVA AI SENSI DELLA D.D. 2016.147.0.0.-73
Sono aperti i termini per presentare la domanda di accesso a un fondo di perequazione fiscale costituito grazie alle maggiori entrate derivante dall’attività di recupero evasione dei tributi locali ed erariali.

I beneficiari della misura saranno individuati tra le famiglie numerose e le persone anziane sole con redditi bassi, in regola con il pagamento della Tassa sui Rifiuti (TARI) ed in possesso dei requisiti di cui all'avviso allegato.

Riferimenti:
La presentazione delle istanze da parte degli aventi diritto, a norma dell'avviso pubblico allegato,  avviene unicamente attraverso i CAF convenzionati con il Comune di Genova, di cui si allega l'elenco con sedi e orario di ricevimento.

Comunicazione per ritirare il contributo
I richiedenti la cui domanda - identificata con il numero di protocollo - è stata collacata nelle graduatorie sotto indicate potranno ritirare il contributo nel modo seguente:
- coloro che hanno comunicato il codice IBAN lo riceveranno direttamente sul conto a far data dal 18 giugno 2017;
- gli altri lo potranno ritirare presso una qualsiasi filiale UNICREDIT tramite assegno bancario a far data dal 18 giugno 2017.

Per informazioni l'Ufficio di riferimento - Accreditamento Servizi - risponde al numero di telefono 0105577264 i giorni mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13.30

Settore:
sociali