Concorsi Avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di professionisti idonei a ricoprire l’incarico di comandante del Corpo di Polizia Municipale

Contenuto

Le manifestazioni d’interesse dovranno pervenire, a pena di esclusione, all'ARCHIVIO GENERALE DEL COMUNE DI GENOVA in piazza Dante 10, primo piano, 16121 Genova,
  • se presentate a mano entro le ore 12 del 19 febbraio 2018
  • se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, dovranno comunque pervenire, a pena di esclusione, entro suddetta data, indipendentemente dalla data di spedizione delle stesse.
Le manifestazioni d’interesse potranno anche essere presentate, entro il termine perentorio delle ore 24 del 19 febbraio 2018, tramite posta elettronica certificata esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica comunegenova@postemailcertificata.it.

In quest ocaso, a pena di esclusione, la casella di posta elettronica certificata utilizzata per l’invio della domanda dovrà essere personale e quindi intestata nominativamente al candidato.

Il Direttore
Dott.ssa Nadia Magnani