Bandi e gare

Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse alla realizzazione di un servizio di comunicazione integrata per il Capodanno 2017
Lavori servizi forniture: 
Servizi
AVVISO ESPLORATIVO per manifestazioni d'interesse per la realizzazione di un servizio di comunicazione integrata in occasione del Capodanno 2017. 

Con il presente avviso l’Amministrazione civica intende acquisire manifestazioni di interesse, da parte di soggetti in possesso di adeguata qualificazione, al fine di individuare le soluzioni tecniche offerte dal mercato ritenute di maggior interesse e di individuare soggetti economici da invitare ad un successiva procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, c. 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di cui all’oggetto.
Riferimenti: 
Responsabile del procedimento è il dott. Cesare Torre Dirigente della Direzione Marketing della Città, Turismo e Relazioni Internazionali.

Per ogni  chiarimento  od ulteriore informazione,   gli interessati  sono invitati  a rivolgersi direttamente al  Comune di Genova, Direzione Marketing della Città, Turismo e Relazioni Internazionali  Via Garibaldi  n.  9, inoltrando comunicazione all’indirizzo e-mail: gbalestrino@comune.genova.it.
Settore: 
altre strutture
Termine di scadenza: 
13/09/2016 - 12:00
Bando e Allegati: 
Ultimo aggiornamento: 27/09/2016
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8