Concorsi Avviso di stabilizzazione a tempo pieno ed indeterminato di personale precario dell’Ente per 9 unità in ambito educativo per l’inizio dell’anno scolastico 2018/2019 nel profilo professionale di Insegnante Scuola Infanzia cat. C

Contenuto

Avviso di stabilizzazione a tempo pieno ed indeterminato di personale precario dell’Ente per 9 unità in ambito educativo per l’inizio dell’anno scolastico 2018/2019 nel profilo professionale di Insegnante Scuola Infanzia cat. C, posizione economica C.1 (5 posti), di Assistente Asili Nido cat. C, posizione economica C.1 (4 posti).

REQUISITI PER ACCEDERE ALLA PROCEDURA

Puo’ accedere alla procedura di stabilizzazione, mediante presentazione di apposita domanda, il personale a tempo determinato del Comune di Genova, in possesso dei requisiti previsti dall’art. 20, comma 1, D.Lgs 75/2017, ovvero:
a) essere stato in servizio, anche non continuativo, successivamente al 28 agosto 2015, con contratto a tempo determinato presso il Comune di Genova;
b) essere stato assunto a tempo determinato, in relazione alle medesime attività svolte, nei profili in ambito educativo di cui al presente avviso mediante procedure concorsuali espletate anche da amministrazioni pubbliche diverse da quella che procede all’assunzione (procedura per esami e/o titoli);
c) aver maturato, al 31 dicembre 2017, alle dipendenze del Comune di Genova, almeno tre anni di servizio, anche non continuativi, negli ultimi otto anni (dal 1° gennaio 2010 al 31 dicembre 2017).
N.B. Ai fini della maturazione del requisito di servizio si terrà conto della durata dei rapporti di servizio intercorsi con il Comune di Genova fino alla concorrenza di almeno tre anni compiuti. A tal fine il periodo triennale richiesto corrisponde, convenzionalmente, a n. 1080 giorni complessivi, assumendo l’anno di servizio quale periodo di n. 12 mesi ed il mese di 30 giorni ciascuno.

Termine di scadenza per la presentazione delle domande:
10 agosto 2018

per info: