Bandi di Concorso - reclutamento personale

BANDO REVOCATO Selezione pubblica per il conferimento di incarico di comandante a tempo determinato del Corpo Polizia Municipale
COMUNICAZIONE datata 09.02.18

Con Determinazione Dirigenziale n. 16 del 9 febbraio 2018 della Direzione Sviluppo del Personale e Formazione è stato REVOCATO questo Avviso di selezione pubblica finalizzato al conferimento di incarico a tempo determinato di Comandante del corpo di Polizia Municipale.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione,
all'ARCHIVIO GENERALE DEL COMUNE DI GENOVA in piazza Dante 10 - I piano - 16121 Genova
se presentate a mano, entro le ore 12 del 21 febbraio 2018.

Se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, dovranno comunque pervenire, a pena di esclusione, entro suddetta data, indipendentemente dalla data di spedizione delle stesse.

Le domande potranno anche essere presentate, entro il termine perentorio delle ore 24 del 21 febbraio 2018, tramite posta elettronica certificata esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica comunegenova@postemailcertificata.it. In tal caso, a pena di esclusione, la casella di posta elettronica certificata utilizzata per l’invio della domanda dovrà essere personale e quindi intestata nominativamente al candidato.

Alla domanda dovrà essere, inoltre, allegata copia di valido documento di riconoscimento.

Il Direttore
Dott.ssa Nadia Magnani

COMUNICAZIONE datata 09.02.18

Con Determinazione Dirigenziale n. 16 del 9 febbraio 2018 della Direzione Sviluppo del Personale e Formazione è stato REVOCATO l’avviso di selezione pubblica finalizzato al conferimento di incarico a tempo determinato di Comandante del corpo di Polizia Municipale.

data pubblicazione:
06/02/2018