Bandi e gare

AVVISO DI PUBBLICAZIONE NUOVO DISCIPLINARE DI ACCREDITAMENTO PER L’EROGAZIONE DEL “SERVIZIO DI TRASPORTO E ACCOMPAGNAMENTO IN FAVORE DI PERSONE CON DISABILITÀ”
“NUOVO DISCIPLINARE DI ACCREDITAMENTO PER L’EROGAZIONE DEL “SERVIZIO DI TRASPORTO E ACCOMPAGNAMENTO IN FAVORE DI PERSONE CON DISABILITÀ’” pubblicato in data 30 aprile 2020

E' stato avviato da Città metropolitana e Comune di Genova il procedimento per accreditare i fornitori che possano garantire il servizio di trasporto e accompagnamento in favore di persone con disabilità.
Città metropolitana trasporta gli studenti con disabilità che frequentano la scuola secondaria di secondo grado o gli enti professionali nel territorio del comune capoluogo.
Il Comune di Genova trasporta gli studenti con disabilità che frequentano la scuola primaria o secondaria di primo grado, i lavoratori con disabilità nel proprio territorio e le persone con disabilità che hanno la necessità di raggiungere centri di riabilitazione.

Le domande saranno valutate entro 90 giorni dalla data di arrivo e potranno essere presentate in qualsiasi momento dell'anno.

Copia dei documenti e della modulistica in formato editabile potranno essere richiesti ai seguenti indirizzi mail:     socialeconvenzioni@comune.genova.it; sostegnoscolastico@comune.genova.it;

Eventuali richieste di chiarimento dovranno essere indirizzate al seguente indirizzo Pec: comunegenova@postemailcertificata.it e possibilmente inviate anche all’email socialeconvenzioni@comune.genova.it

Settore: 
sociali
Termine di scadenza: 
30/09/2021
Determinazione di indizione di gara: 
Determina di aggiudicazione: 
Ultimo aggiornamento: 03/08/2021
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8