Bandi e gare

AVVISO DI PUBBLICAZIONE NUOVO DISCIPLINARE DI ACCREDITAMENTO PER L’EROGAZIONE DEL “SERVIZIO DI TRASPORTO E ACCOMPAGNAMENTO IN FAVORE DI PERSONE CON DISABILITÀ’”

E' stato avviato da Città metropolitana e Comune di Genova il procedimento per accreditare i fornitori che possano garantire il servizio di trasporto e accompagnamento in favore di persone con disabilità.
Città metropolitana trasporta gli studenti con disabilità che frequentano la scuola secondaria di secondo grado o gli enti professionali nel territorio del comune capoluogo.
Il Comune di Genova trasporta gli studenti con disabilità che frequentano la scuola primaria o secondaria di primo grado, i lavoratori con disabilità nel proprio territorio e le persone con disabilità che hanno la necessità di raggiungere centri di riabilitazione.

Le domande saranno valutate entro 90 giorni dalla data di arrivo e potranno essere presentate in qualsiasi momento dell'anno.

Copia dei documenti e della modulistica in formato editabile potranno essere richiesti ai seguenti indirizzi mail:

socialeconvenzioni@comune.genova.it; sostegnoscolastico@comune.genova.it
Riferimenti:

Settore:
sociali
Termine di scadenza:
31/12/2020
Determinazione di indizione di gara:
Ultimo aggiornamento: 27/01/2020
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010