AVVISO DI GARA AGGIUDICATA: NEGOZIATA - MANUTENZIONE STRAORDINARIA GALLERIA MONTINO - CIMITERO MONUMENTALE DI STAGLIENO.

AVVISO DI GARA AGGIUDICATA: NEGOZIATA - MANUTENZIONE STRAORDINARIA GALLERIA MONTINO - CIMITERO MONUMENTALE DI STAGLIENO.
CIG: 
8133447CC8
CUP (Codice Unico di Progetto): 
B35I18000800004
Riferimenti: 
La gara in oggetto verrà espletata in modalità completamente telematica, attraverso la piattaforma di e-procurement denominata d'ora in poi "Piattaforma" disponibile al seguente indirizzo web:
https://appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_scaduti_...

Responsabile del procedimento: arch. Ferdinando DE FORNARI Direttore della Direzione Attuazione Opere Pubbliche telefono: 0105573913, e-mail: fdefornari@comune.genova.it
Direttore Lavori e referente: geom. Paolo ORLANDINI – in forza presso la Direzione Attuazione Opere Pubbliche telefono: 0105577741 – cellulare 3355699305 e-mail: porlandini@comune.genova.it

Tutte le controversie derivanti da contratto sono deferite alla competenza dell’Autorità giudiziaria del Foro di Genova, rimanendo esclusa la competenza arbitrale.
Settore: 
suac gare e contratti lavori
Termine di scadenza: 
04/03/2020 - 12:00
Seduta pubblica: 
05/03/2020 - 09:30
Determinazione di indizione di gara: 
Lettera di invito/condizioni particolari di fornitura e allegati: 
Determina di aggiudicazione: 
Avvisi relativi agli appalti aggiudicati: 
Ultimo aggiornamento: 10/06/2020
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8