AVVISO PER ACCREDITAMENTO PROPOSTE DI ATTIVITA’ LUDICO EDUCATIVE

AVVISO PER ACCREDITAMENTO PROPOSTE DI ATTIVITA’ LUDICO EDUCATIVE LEGATE A:
  • LABORATORI DI LINGUA STRANIERA
  • LABORATORI DI TEATRO, MUSICA,DANZA,BURATTINI, ATTIVITA’PSICOMOTORIA ED ESPRESSIVA
  • LABORATORI DI “PHYLOSOPHYFOR CHILDREN”
  • LABORATORI DI GIOCHI LOGICO-MATEMATICI E SCIENTIFICI
  • LABORATORI DI EDUCAZIONE AMBIENTALE, BOTANICA ED EDUCAZIONE ALIMENTARE

RICHIESTE DALLA DIREZIONE POLITICHE DELL’ISTRUZIONE PER LE NUOVE GENERAZIONI E POLITICHE GIOVANILI AD ASSOCIAZIONI, FONDAZIONI, COOPERATIVE E TERZO SETTORE, DA REALIZZARSI A TITOLO GRATUITO O CON CONTRIBUTO ECONOMICO A CARICO DELLE FAMIGLIE, NEI NIDI E SCUOLE DELL’INFANZIA COMUNALI PER L'ANNO SCOLASTICO 2021/22 A COMPLETAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DELL'OFFERTA FORMATIVA.

Le attività ludico-educative, se attivate, dovranno essere organizzate in linea con le disposizioni nazionali emanate in seguito all’andamento della pandemia, in accordo ai protocolli dell’Ente e a quanto disposto di sede di Comitato Covid.

Le Associazioni, Fondazioni, Cooperative e il Terzo Settore che non hanno aderito al bando pubblicato sul sito del Comune di Genova a dicembre 2019 e vorranno presentare tali proposte, potranno consegnare la documentazione richiesta (dalle 9 alle 12 dal lunedi al venerdì) a:
Comune di Genova
Direzione Politiche dell’Istruzione per le Nuove Generazionie e Politiche Giovanili
via di Francia 3
16149 Genova
(5° piano Segreteria sala 3)

ENTRO  E  NON  OLTRE IL 10 SETTEMBRE 2021 ore  12.00 (Le  proposte  pervenute  oltre  i  termini  stabiliti  nel  presente  bando  non verranno prese in considerazione).

Direzione Politiche dell'Istruzione per le nuove generazioni e politiche giovanili
Coordinamento Tecnico Pedagogico
Via di Francia 3
16149 Genova