ATTENTI AI FALSI ADDETTI TARI (TASSA RIFIUTI)

Il personale del Comune di Genova o di AMIU non può accedere alle abitazioni private senza un formale preavviso.

In questi giorni sono stati segnalati casi in cui soggetti non autorizzati si sono presentati in abitazioni private qualificandosi come addetti incaricati di aiutare le persone nello svolgimento di attività relative all’applicazione della TARI.

L’Amministrazione comunale avverte che non si tratta di personale del Comune di Genova o di AMIU: segnalare eventuali episodi alle Forze dell’Ordine contattando il 112.
Ultimo aggiornamento: 23/11/2017