Assemblea Amt riunita mercoledì 30 luglio

Amt SpA comunica che mercoledì 30 luglio "ha riunito l’Assemblea alla presenza del socio unico per deliberare circa il bilancio di esercizio 2013. Le importanti novità normative e l’evoluzione prevedibile della situazione economica, patrimoniale e finanziaria, hanno imposto la necessità di ulteriori approfondimenti, con una riconvocazione dell’Assemblea a settembre". Sullo stesso argomento anche un comunicato stampa del Comune

Testo Alternativo
Come già comunicato da Amt, mercoledì mattina  l’assemblea societaria dell’Azienda di cui è socio unico il Comune di Genova,  ha deciso di rinviare l’approvazione del bilancio consuntivo 2013 ad una successiva riunione che sarà convocata in settembre. Tale scelta non è stata determinata dalle risultanze finanziarie dell’esercizio 2013, peraltro in attivo di circa 80mila euro, ma si è resa necessaria al fine di tener conto della evoluzione del quadro normativo in cui Amt si troverà ad operare. Nelle prossime settimane, infatti, sarà definito dalla Regione Liguria, dalle province e dai comuni capoluogo il nuovo assetto del trasporto pubblico locale con la costituzione dell’Agenzia regionale e sarà regolata la gestione del periodo transitorio che seguirà la scadenza degli attuali affidamenti del servizio.
31 luglio 2014
Ultimo aggiornamento: 01/08/2014