assegnazione immobili ad uso associativo

Si tratta di immobili (locali e terreni) di proprietà comunale conferibili in concessione, in applicazione di apposito Regolamento comunale, ad Enti e Associazioni senza scopo di lucro, che svolgono attività di interesse collettivo. A seguito dell’individuazione degli immobili ad uso associativo da parte della Giunta comunale, i Municipi pubblicizzano la loro disponibilità e li assegnano tramite bando. Detti immobili vengono concessi a canone ridotto secondo le determinazioni della Commissione tecnica preposta, sulla base di apposita Deliberazione municipale.

Per ulteriori informazioni e modulistica di riferimento relativo ad ogni municipio, consultare il link sottostante.
Ultimo aggiornamento: 14/01/2016