Pon Metro

Testo Alternativo
Asse 5 - Assistenza tecnica e Comunicazione del programma

I finanziamenti previsti sull’Asse 5 (Assistenza tecnica), pari a 1.050.000 euro, saranno utilizzati per rafforzare le competenze del Comune di Genova nella gestione del PON METRO. Le Azioni previste sono di supporto e accompagnamento all’attuazione del  programma.  Al fine di garantire una maggiore ottimizzazione delle risorse è previsto l’impiego di risorse in settori considerati strategici ai fini dell’implementazione del Programma Operativo.
Gli interventi sull’Asse 5 riguarderanno, pertanto, le seguenti azioni:
 Miglioramento delle capacità tecniche e del livello di qualificazione dei soggetti interni all’Ente coinvolti nell’attuazione del programma.
 Attività di informazione e comunicazione rispetto agli interventi previsti a Genova: Predisposizione di materiale promozionale (leaflet, video, brochure ecc.); Partecipazione ad eventi a rilevanza nazionale; Campagna di comunicazione attraverso media di rilevanza locale/nazionale.
 Attività di partecipazione ad incontri informativi e di scambi, giornate di lavoro, organizzazione di eventi comunicativi e pubblicitari in territorio nazionale.