Punto INPS del Levante CHIUSO per il mese di Agosto. Riapre lunedì 2 settembre 2019

“Apertura di un PUNTO INPS presso il Municipio Levante”

Giovedì 28 febbraio alle ore 12.00 presso i locali di proprietà Comunale in Piazza Duca degli Abruzzi n. 6, al primo piano, sarà inaugurato il nuovo PUNTO INPS.

Il Municipio Levante ha messo a disposizione di INPS un idoneo locale che consentirà ai cittadini del levante genovese, in particolare ai residenti nelle zone di Borgoratti, Sturla, Quarto, Quinto, Nervi e alture, di usufruire dei servizi di prima accoglienza e dei servizi erogati per i prodotti attinenti sia agli assicurati che ai pensionati (es. estratto contributivo, cedolino di pensione).

Il Punto INPS sarà aperto il lunedì dalle ore 8,30 alle 12,30.
Ultimo aggiornamento: 23/07/2019
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010