“ZIP - ZENA Innovative People” - Avviso Pubblico relativo al bando per la selezione di proposte progettuali, presentate da reti-soggetto, che promuovano il rilancio dell’Economia Urbana, per contrastare gli effetti della pandemia.

CUP (Codice Unico di Progetto):
B38D21000010006
Lavori servizi forniture:
Servizi
REACT EU (risposta dell’unione alla pandemia di covid-19) - Pon “Città Metropolitane” 2014/2020 - Asse 6 ripresa verde, digitale e resiliente - azione 6.2.1. rafforzamento sociale e occupazionale nelle Città Metropolitane – scheda progetto Ge6.2.1.a ZIP – Zena Innovative People” – CUP B38D21000010006.
Approvazione dell’avviso pubblico relativo al bando, denominato “ZIP - ZENA Innovative People”, per la selezione di proposte progettuali, presentate da reti-soggetto, che promuovano il rilancio dell’Economia Urbana, al fine di contrastare gli effetti della pandemia, anche in chiave occupazionale.
Riferimenti:
Direzione Sviluppo Economico, Progetti di Innovazione
Dott.ssa G Pesce

Settore:
Direzione Sviluppo Economico, Progetti d'Innovazione
Termine di scadenza:
06/05/2022
Determinazione di indizione di gara:
Commissioni di gara
Atto di nomina della commissione:
Ultimo aggiornamento: 04/12/2023