Amt informa: Parte Filavia il nuovo sistema di gestione degli appuntamenti in biglietteria

06/10/2015 - 11:03

Novità per le biglietterie Amt di via D’Annunzio 8 e via Avio 9r: a partire da oggi, martedì 6 ottobre, è attivo Filavia, il nuovo sistema  che permette ai clienti di poter prenotare anticipatamente il proprio appuntamento prima di recarsi in biglietteria.
Il cliente dovrà semplicemente iscriversi sul sito www.bookingapp.filavia.it inserendo nome, cognome e email. Il sistema fornirà una password con la quale il cliente potrà prenotare il suo appuntamento nel giorno, ora e biglietteria di preferenza scegliendo via D’Annunzio oppure via Avio. Riceverà una mail di conferma con la quale dovrà presentarsi allo sportello pochi minuti prima nella biglietteria indicata.

Il sistema permette di prenotare sia le operazioni di rinnovo e nuova emissione degli abbonamenti annuali BELT, sia le nuove emissioni e i rinnovi delle tessere agevolate.

Si tratta di un sistema comodo e semplice per i clienti Amt che possono così organizzare al meglio il loro tempo scegliendo di recarsi in biglietteria secondo le proprie esigenze. Sul sito di Amt è presente il bottone relativo alla nuova iniziativa.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con la società Tesia.

Ultimo aggiornamento: 08/10/2015
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Centralino 010.557111
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8