AMT. Orario estivo da lunedì 12 giugno e abbonamento per luglio e agosto

Da lunedì 12 giugno in vigore l’orario AMT per l'estate, diviso in due fasi per adeguare l’offerta di servizio alle variazioni della domanda tipiche del periodo.

Fase A Da lunedì 12 giugno e a domenica 23 luglio e da lunedì 28 agosto fino domenica 10 settembre.

Fase B Da lunedì 24 luglio a domenica 27 agosto.

Istituita, anche quest’estate, la linea 31 barrata (Brignole - via De Gaspari) con capolinea in via De Gaspari per raggiungere gli stabilimenti balneari di corso Italia.

Gli orari possono essere consultati:
  • su www.amt.genova.it e dai cellulari smartphone scaricando l’App Amt
  • sul libretto orari in distribuzione in biglietterie Amt di via D’Annunzio 8, via Avio 9, via Bobbio 250, Centro Amt in piazza Verdi e  Servizio Clienti in via Bobbio 252, Sportelli del cittadino, Uffici di informazione e accoglienza turistica, musei civici, Liguria Informa e URP Città Metropolitana.
Disponibile l'abbonamento estivo per luglio e agosto, integrato con Trenitalia a 80 € (anziché 92 € se si acquistassero due mensili distinti) per spostarsi in città.

Novità 2017 per questo abbonamento:
  • si acquista online a partire dal 15 giugno
  • il bimestrale viene emesso su Citypass, la card che Amt propone agli abbonati
  • decorre dalla data che può essere scelta tra 1° e 10 luglio ed è valido per due mesi.
Si può utilizzare su tutta la rete Amt (escluso Volabus), compresa Navebus e sulla tratta urbana Trenitalia (in 2^ classe da Nervi a Voltri).
Ultimo aggiornamento: 03/07/2017