Bandi e gare

AMT - casella 2 danni alluvione 2014
CIG: 
6349031A1E
Lavori servizi forniture: 
Lavori
Riferimenti: 
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'ARMAMENTO PER RIPRISTINO ALLUVIONE 2014 FERROVIA “GENOVA-CASELLA”.

Responsabile del Procedimento: Ing. Tiziana FIGONE in servizio presso A.M.T. Genova S.p.A. Direzione Affari Generali e Legali – Approvvigionamenti A.M.T. - Via Montaldo 2 di Genova – tel. 010 5582505 – fax 010 876198 e-mail tiziana.figone@amt.genova.it.

Referente Tecnico per prenotazione e svolgimento sopralluoghi da contattare anticipatamente Ing. Diego RICCI, in servizio presso A.M.T. Genova S.p.A., tel. 010 8373222 – cell. 334 1192875
e-mail diego.ricci@amt.genova.it.

Si ricorda che sul sito istituzionale della Civica Amministrazione nella sezione bandi e, nella fattispecie  nella pagina relativa al presente bando, potranno essere inseriti chiarimenti e precisazioni. Pertanto le Imprese sono tenute a verificare costantemente eventuali aggiornamenti, senza poter eccepire alcunché in caso di mancata consultazione.
Settore: 
suac gare e contratti lavori
Termine di scadenza: 
10/09/2015 - 12:00
Seduta pubblica: 
15/09/2015 - 09:30
Quesiti e chiarimenti: 
Determina di aggiudicazione: 
Avvisi relativi agli appalti aggiudicati: 
Ultimo aggiornamento: 27/09/2016
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8