AMT, ASSUNZIONE PER 33 NUOVI AUTISTI
a cura dell'Ufficio Stampa del Comune di Genova
Il Comune di Genova ha autorizzato oggi Amt a completare il programma di assunzione di autisti per il 2017.

Verranno pertanto assunte a breve 33 persone già presenti nella graduatoria relativa alla selezione effettuata nella prima parte dell’anno. Il totale degli autisti entrati in azienda nel corso del  2017 è, dunque, pari a 103 unità.

A questi si aggiungeranno 13 operai addetti alla manutenzione che verranno inseriti in Amt a completamento delle procedure di assunzione in corso.

“L’attuale amministrazione ha voluto dare un primo importante riscontro alle richieste dell’Azienda e dei lavoratori – spiega il vicesindaco e assessore alla Mobilità Stefano Balleari -. Questa operazione consente di abbattere ulteriormente lo straordinario aumentando la flessibilità e riducendo i costi di esercizio. Le modalità di assunzione sono state concordate in sintonia con le Organizzazioni Sindacali. E’ un proficuo metodo di lavoro che intendiamo perseguire anche in futuro nell’interesse dei genovesi, ed in particolare di chi utilizza il servizio pubblico nella nostra città”.
data:
22/08/2017