Allerta meteo gialla idrogeologica temporali prorogata fino alle ore 8.00 di Venerdì 5 Giugno 2020

La Regione Liguria ha diramato lo stato di Allerta meteo GIALLA idrogeologica per temporali sulla zona di allertamento B, che ricomprende anche il territorio del Comune di Genova, dalle ore 8.00 alle ore 23.59 di Giovedì 4 Giugno 2020.

aggiornamento 4.6.2020:

con un nuovo messaggio il Centro Funzionale Meteo Idrologico di Protezione Civile della Regione Liguria ha prorogato l'allerta gialla idrogeologica per temporali, per la zona di allertamento B, all'interno della quale è ricompreso anche il territorio del Comune di Genova, fino alle ore 8.00 di Venerdì 5 Giugno 2020.

Durante il periodo di allerta i cittadini sono tenuti ad adottare, in tutta la città, i comportamenti di autoprotezione.

Tutte le ordinanze e le norme di autoprotezione sono reperibili:

- presso il sito del Comune di Genova - Protezione Civile

Per ulteriori info e aggiornamenti:

- sito del Comune di Genova

- sito del Centro Funzionale di Protezione Civile della Regione Liguria