affido di reparto - pubblici esercizi

Il titolare di un esercizio commerciale, organizzato in uno o più reparti in relazione alla gamma di prodotti e alle tecniche del servizio, può affidare uno o più reparti ad un soggetto in possesso dei requisiti richiesti affinchè li gestisca in proprio.

La segnalazione certificata di inizio attività di Affido di reparto deve essere spedita via PEC e in formato PDF al seguente indirizzo: ComuneGenova@postemailcertificata.it La cessazione di affido di reparto potrà avvenire con semplice comunicazione da parte dell'affidatario. In tutte le comunicazioni ad eccezione della cessazione di attività deve essere allegata l’attestazione dell’avvenuto versamento da effettuarsi tramite bonifico bancario a titolo di rimborso spese.

Ultimo aggiornamento: 10/02/2017