Bandi e gare

CIG:
721022845F
CUP (Codice Unico di Progetto):
B34C17000070001
Lavori servizi forniture:
Servizi
PATTO PER LA CITTA’ DI GENOVA FINANZIATO CON RISORSE F.S.C. PROGRAMMAZIONE 2014-2020. Affidamento del servizio di progettazione definitiva ed esecutiva inerente i “Lavori di consolidamento strutturale del Ponte Don Acciai (1° e 2° Lotto)”.
Importo:
Sottosoglia comunitaria
Riferimenti:

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO: Ing. Gian Luigi GATTI, in servizio presso la Direzione Facility Management – Settore Gestione Contratto ASTer - Strade, Via di Francia, n. 3 – 16149 Genova.

Settore:
altre strutture
Termine di scadenza:
13/08/2018
Commissioni di gara
Atto di nomina della commissione:
Composizione della commissione:
-Arch. Roberto Valcalda, Dirigente del Settore Attuazione Opere Idrauliche della Direzione
Infrastrutture e difesa del Suolo, in qualità di Presidente;
- Ing. Andrea Accorso, dipendente del Settore Manutenzioni della Direzione Facility Management,
in qualità di commissario;
-Geom. Enrico Mignacco, dipendente del Settore Gestione Contratto ASTer-Strade della
Direzione Facility Management, in qualità di commissario.
Avvisi relativi agli appalti aggiudicati:
Ultimo aggiornamento: 13/07/2018