A colazione con il Sindaco

Iscrizione
Indirizzo di posta elettronica. Sarà utilizzato come canale di comunicazione preferenziale per concordare l'incontro
Il contatto telefonico inserito in questo campo sarà utilizzato per contattarvi nel caso non sia possibile il contatto via mail.
Indicare come si vuole essere contattati
1. Finalità del trattamento
I dati personali verranno trattati dal Comune di Genova per lo svolgimento delle proprie funzioni istituzionali in relazione all'organizzazione degli incontri denominati "Colazioni col Sindaco"
2. Natura del conferimento
Il conferimento dei dati personali è obbligatorio, in quanto in mancanza di esso non sarà possibile fissare un incontro
3. Modalità del trattamento
In relazione alle finalità di cui sopra, il trattamento dei dati personali avverrà con modalità informatiche e manuali, in modo da garantire la riservatezza e la sicurezza degli stessi.
I dati non saranno diffusi, potranno essere eventualmente utilizzati in maniera anonima.
4. Categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di Responsabili o Incaricati
I dati verranno trattati da responsabili e incaricati, anche esterni all'Ente, espressamente individuati.
Potranno venire a conoscenza dei dati personali i dipendenti e i collaboratori, anche esterni, del Titolare e i soggetti che forniscono servizi strumentali alle finalità di cui sopra (come, ad esempio, servizi tecnici). Tali soggetti agiranno in qualità di Responsabili o Incaricati del trattamento. I dati personali potranno essere comunicati ad altri soggetti pubblici e/o privati unicamente in forza di una disposizione di legge o di regolamento che lo preveda.

5. Diritti dell’interessato
All’interessato sono riconosciuti i diritti di cui all’art. 7 del d.lgs. 196/2003 e, in particolare, il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l’aggiornamento o la cancellazione se incompleti, erronei o raccolti in violazione di legge, l’opposizione al loro trattamento o la trasformazione in forma anonima. Per l’esercizio di tali diritti, l’interessato può rivolgersi al Responsabile del trattamento dei dati.
6. Titolare e Responsabili del trattamento
Il Titolare del trattamento dei dati è Comune di Genova - Palazzo Tursi - Via Garibaldi 9 - 16124 Genova.
CAPTCHA
Questa domanda serve a verificare che il form non venga inviato da procedure automatizzate