3 maggio. Inquadramento fasi intervento complessivo di risanamento Viale Canepa

Inquadramento fasi intervento complessivo di risanamento Viale Canepa - Aggiornamento 2
Fase 2: Completate le attività di predisposizione sul lato levante, rimesse in sicurezza con opere temporanee le aree interessate dalle attività di eradicazione, il cantiere viene trasferito sul lato ponente nella notte tra il 4 ed il 5 maggio.
La fase 2 prevede interventi sulle alberature lato ponente, rimozione ceppaie e ripristini provvisori, con conclusione prevista per metà giugno.
Permane in viale Canepa viabilità senso unico a salire; il Municipio è in attesa delle valutazioni tecniche utili all'apertura di varchi e o variazioni di senso di marcia di viabilità secondarie, come ad esempio via Gazzo per agevolare deflusso veicolare in direzione valle.
Ultimo aggiornamento: 07/05/2018