UN BANDO PER LE PRO LOCO CITTADINE A SOSTEGNO DELLE INIZIATIVE DI VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DELLA CITTA’

UN BANDO PER LE PRO LOCO CITTADINE A SOSTEGNO DELLE INIZIATIVE DI VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DELLA CITTA’
L’Assessorato al Commercio e Artigianato ha inteso produrre un  riconoscimento al lavoro e all’impegno delle Pro Loco di Genova e del Consorzio Pro Loco Genova.
È questo l’obiettivo del bando che vuole, in maniera concreta, dare un supporto alle attività sviluppate dal 1° gennaio 2020 fino al termine delle festività natalizie.
Oggetto del bando sono le azioni sviluppati per promuovere e valorizzare il territorio cittadino e sostenere i cittadini delle delegazioni in cui operano le Pro Loco, soprattutto in questo periodo di emergenza Covid.
Il bando, che prevede la presentazione della domanda entro le ore 12 di lunedì 7 dicembre, permetterà di compilare una graduatoria sulla base della quale verranno assegnati i contributi pubblici.
Il presente Bando viene emanato in esecuzione di quanto previsto dall’art. 20, comma 1, del Regolamento comunale  per la disciplina dei criteri e delle modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, ausili finanziari comunque denominati.
Sulla base della graduatoria formata si procederà ad assegnare contributi pubblici a copertura parziale delle spese sostenute per la realizzazione delle stesse, compatibilmente con la disponibilità di Bilancio.
Le domande di partecipazione dovranno essere redatte utilizzando esclusivamente gli appositi moduli –  scaricabili on line  sul sito www.comune.genova.it, nella sezione bandi e gare – ed essere trasmesse a: Comune di Genova – Archivio generale Protocollo – Piazza dante 10 – 16121 Genova (tel. 010/5579048 – 045 – 051) o inviate via PEC: commercio.comge@postecert.it
Le domande presentate sia presso l’Archivio generale Protocollo del Comune di Genova, sia inviate a mezzo PEC, dovranno riportare, la seguente dicitura: BANDO PRO LOCO 2020.
Riferimenti: 
Le informazioni sul bando e sulle modalità di compilazione della domanda di partecipazione possono essere richieste alla Direzione Sviluppo del Commercio – Ufficio valorizzazione del Commercio e dell’Artigianato, scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronico, valorizzazionecommercio@comune.genova.it - oppure utilizzando i seguenti  numeri telefonici:010/573346-74268
Settore: 
commercio
Termine di scadenza: 
07/12/2020 - 12:00
Ultimo aggiornamento: 20/11/2020
Comune di Genova  - Palazzo Tursi  -  Via Garibaldi 9  -  16124 Genova  | Numero Unico: 010.1010
Pec: comunegenova@postemailcertificata.it - C.F. / P. Iva 00856930102 
Questo sito è ottimizzato per Firefox, Chrome, Safari e versioni di Internet Explorer successive alla 8