I CIV animano il Ponente

Da Cornigliano a Pegli danza Contemporanea e Sport

Testo Alternativo
La Giornata dell’otto settembre vede interessati anche Cornigliano dove ci saranno delle performance nell’ambito del festival Corpi Urbani a partire dalle ore 17.

Mentre il CIV RIVIERA DI PEGLI, organizza in occasione dell’apertura delle scuole, una serie di eventi ludici e sportivi dedicati ai bambini e ai ragazzi, dalle ore 10 fino alle 24 nella piazza Rapisardi le associazioni Basket Pegli , Lo studio D.Y.V. ASD, Centro Danza di Pegli ASD e l’Associazione Celeste, promuovono una giornata all’insegna delle attività sportive con offerta di merenda da parte dei commercianti della zona.

I partecipanti potranno provare a cimentarsi nelle varie discipline. Una iniziativa, come detto dalla Presidente del CIV Raffaella Grassi , che vuole essere di preparazione alle “Giornate Magiche” del 20 e 21 ottobre dove pegli diventerà “Peglilot” un vero e proprio palio.
6 settembre 2012
Ultimo aggiornamento: 06/09/2012